Tutto per boschi e natura

Quando Tecomec® venne fondata nel 1985 una nuova azienda si affacciò sul mercato internazionale del giardinaggio.

 

Circa 30 anni dopo Tecomec® ha consolidato il suo successo attraverso la distribuzione di più di 10.000 articoli in 50 paesi.
Il segreto del suo successo risiede nella filosofia dell’azienda, nello spirito di rinnovamento che motiva il suo staff, la produzione e la organizzazione commerciale.

 

Tecomec® combina versatilità e spirito imprenditoriale grazie alla sua rara abilità di capire e prevedere i bisogni del mercato che concretizza con il rinnovamento continuo della sua gamma di prodotti. In questo modo realizza prodotti di ultima generazione.
L’azienda opera ai più alti standard di qualità: i suoi prodotti sono certificati secondo standard qualitativi Europei ed Extra Europei.

 

ACCESSORI CHE FANNO LA DIFFERENZA
La gamma completa di affilatrici è la linea di punta di Tecomec®.
Un dato di fatto: “Jolly” è diventato il nome che indica l’affilatrice elettrica nel mondo.
Grazie al suo successo differenti modelli con differenti caratteristiche sono stati sviluppati per soddisfare le esigenze di tutti gli utilizzatori.
Le affilatrici elettriche sono solo una parte di una più ampia gamma di accessori e componenti per motoseghe e decespugliatori grazie alla quale Tecomec ha guadagnato la leadership del mercato internazionale.